9° Palio Ippico dei Comuni – Cascinesi gratis all’ippodromo

Pubblicato il 7 novembre 2019 • Sport

Domenica 29 marzo 2020, all’ippodromo di San Rossore di Pisa, si svolgerà la nona edizione del Palio dei Comuni della Provincia di Pisa.

Al Comune vincitore della corsa andrà il drappo, di grande valore artistico, oltre a video e fotografie corsa e premiazione.

La formula organizzativa, prevede come sempre tre giornate di coinvolgimento diretto dei Comuni, le prime due (1 e 15 marzo 2020) di preparazione a quella finale dedicata al vero e proprio Palio (29 marzo 2020).

Queste tre giornate saranno tutte a ingresso gratuito per i residenti del Comune di Cascina, con la sola esibizione di un documento di identità.

Dopo le prime due domeniche verrà stilata una classifica dei Comuni che saranno riusciti a coinvolgere un maggior numero di residenti.

La classifica darà diritto di scelta prioritaria dei cavalli del Palio.

Le date devono essere ufficialmente confermate in base ai calendari che il Mipaaf diramerà.

Per informazioni: Dott. Enrico Querci

Mail: e.querci@sanrossore.it