L'Amministrazione cerca professionisti per la redazione del piano operativo

Pubblicato il 4 ottobre 2019 • Pianificazione e SIT

Con il presente avviso il Comune di Cascina intende richiedere agli operatori economici di manifestare il loro interesse ad essere invitati alla procedura negoziata svolta in modalità telematica,  ai sensi dell’art.36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento in appalto del servizio relativo alla redazione del nuovo Piano Operativo del Comune di Cascina, di cui all’art.95 della LR 65/2014 e ss.mm.ii, comprensivo degli studi geologici e idraulici, della redazione della valutazione ambientale strategica e di tutti gli atti e documenti propedeutici alla definitiva approvazione.

L'avviso di manifestazione d'interesse, comprensivo dei modelli allegati, è stato pubblicato in data 03.10.2019 sul Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana (START) e nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di gara" del sito istituzionale del Comune di Cascina.

Le  "Manifestazioni d'interesse" dovranno essere presentate, essenzialmente in modalità telematica, entro le ore 10:00 del giorno 18.10.2019.