PERMESSI ZTL/APU - Rinnovi annuali 2021 prorogati al 31 luglio

Pubblicato il 10 maggio 2021 • Polizia Municipale

Il Comune di Cascina informa che i permessi annuali a pagamento di transito e sosta nel Centro Storico rilasciati nel corso del 2020 e che sono scaduti il 31 Dicembre 2020, a causa della situazione epidemiologica, ha ottenuto una proroga alla presentazione delle domande per l'anno 2021 in corso: la SCADENZA ULTIMA per rinnovare tali permessi sarà entro il 31 luglio prossimo.

Si rammenta che in mancanza di autorizzazione o in possesso di autorizzazione scaduta NON è consentito accedere alla ZTL/APU ed ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della Strada.

Come da O.D. 302/20 vigente, il rinnovo avviene mediante la presentazione di una autocertificazione con la quale si dichiara che sono rimaste invariate le condizioni presenti al momento del rilascio del permesso.

Per queste domande e per le nuove richieste annuali o semestrali tutta la modulistica è disponibile sul sito internet del Comune di Cascina, nella sezione modulistica della Polizia Municipale.

Potranno essere inviate, corredate dell'intera documentazione, all'Ufficio Protocollo del Comune tramite PEC a protocollo@pec.comune.cascina.pi.it oppure tramite fax allo 050/719311 oppure tramite il servizio postale.

Il relativo permesso, da esporre nella parte anteriore del veicolo in modo ben visibile, dovrà essere ritirato, previo appuntamento telefonico allo 050/719364-050/719355, presso la Polizia Municipale in Viale Comaschi 116.