Permessi ZTL/APU , c'è tempo fino al 30 giugno per i rinnovi annuali 2020

Pubblicato il 29 giugno 2020 • Polizia Municipale

Il Comune di Cascina informa che i permessi annuali a pagamento di transito e sosta nel centro storico rilasciati nel corso del 2019 e scaduti il 31 dicembre 2019, già oggetto di proroghe nei termini di presentazione delle domande per l'anno 2020 in corso a causa della situazione epidemiologica, potranno essere rinnovati entro la scadenza ultima del 30 giugno prossimo.

Si rammenta che in mancanza di autorizzazione o in possesso di autorizzazione scaduta non è consentito accedere alla ZTL/APU ed ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della Strada. Come previsto dalla O.D. n.361/19 vigente, il rinnovo avviene mediante la presentazione di una autocertificazione con la quale si dichiara che sono rimaste invariate le condizioni presenti al momento del rilascio del permesso.

Per queste domande e per le nuove richieste annuali o semestrali tutta la modulistica è disponibile sul sito internet del Comune di Cascina nella sezione modulistica della Polizia Municipale.
Le stesse potranno essere inviate, corredate dell'intera documentazione, all'Ufficio Protocollo del Comune tramite PEC a protocollo@pec.comune.cascina.pi.it oppure tramite fax allo 050719311 oppure tramite il servizio postale.
Il relativo permesso, da esporre nella parte anteriore del veicolo in modo ben visibile, dovrà essere ritirato previo appuntamento telefonico allo 050719363 050719355 presso lo sportello amministrativo della Polizia Municipale in Viale Comaschi 116.