Avviso per associazioni che vogliono collaborare con Polizia Municipale e forze dell'Ordine

Pubblicato il 1 luglio 2020 • Polizia Municipale

Il Comune di Cascina, in attuazione del provvedimento dirigenziale n. 565 del  18 giugno 2020, ha avviato una procedura per l’individuazione di associazioni di volontariaro regolarmente iscritte nell’ Albo Regionale della Toscana per l’affidamento di:
forme di collaborazione in supporto alla Polizia Municipale di Cascina (Pi) ed alle Forze dell'Ordine per viabilità e presidio durante le manifestazioni culturali, sportive, fiere, processioni ecc.., durante l'ingresso/uscita degli alunni presso alcune scuole di Cascina centro (sabato quando necessario), e per supporto ad attività varie collegate alla Protezione Civile ed al periodo di emergenza Covid-19. 

I soggetti interessati a partecipare potranno accedere alla documentazione sul sito del Comune di Cascina (PI), alla pagina dedicata nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti/Avvisi.

A rettifica di quanto indicato nell'avviso, si informa che le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente tramite raccomandata o in alternativa tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.cascina.pi.it
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12 del 23 luglio 2020. Farà fede la data del timbro postale.

Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2020