Pnrr, bando per formare un elenco di operatori per l'affidamento dei servizi

Pubblicato il 2 gennaio 2023 • Lavori pubblici

È stato pubblicato l’avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di “servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e ad altri servizi tecnici”, in via principale, per l’attuazione di interventi finanziati nell’ambito del Pnrr.

Obiettivo principale è quello di dare attuazione ai progetti del Comune di Cascina, ammessi al finanziamento con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). L’amministrazione comunale si riserva di utilizzare questo elenco anche per eventuali affidamenti che si rendessero necessari per l’attuazione di interventi non finanziati con i fondi del PNRR. Gli incarichi potranno avere ad oggetto la progettazione, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, la direzione lavori, il collaudo, le attività tecniche connesse/preordinate alla progettazione, le attività di aggiornamento e variazione catastale, e in generale tutte le attività di supporto tecnico all’attività del Responsabile Unico del Procedimento.

In allegato il testo completo dell’avviso pubblico e i modelli necessari per avanzare la propria candidatura.

Avvisopubblico

allegato.b.1_dichiarazioni-persone-fisiche