Distribuzione Mascherine

Pubblicato il 7 aprile 2021 • Protezione Civile

Si informa la cittadinanza che il Comune di Cascina, nei prossimi giorni, effettuerà la distribuzione gratuita delle mascherine fornite dalla Regione Toscana con la collaborazione delle Associazioni di volontariato.

Saranno distribuite 4 mascherine per ogni cittadino al di sopra dei 6 anni di età. Le mascherine potranno essere ritirate dietro presentazione della propria tessera sanitaria. Potranno essere ritirate anche le mascherine di familiari e conoscenti avendo con sé la loro tessera sanitaria.

I cittadini dovranno rivolgersi all’Associazione di riferimento in relazione alla zona di residenza.

Chi è in quarantena e le persone anziane con difficoltà nello spostamento possono chiamare l’associazione di riferimento del territorio per ricevere le mascherine al proprio domicilio.

Nel dettaglio la distribuzione verrà effettuata secondo le indicazioni riportate nell'opuscolo informativo.

Opuscolo informativo mascherine