AGGIORNAMENTO - Prorogato fino alle ore 22 il codice giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti

Pubblicato il 24 maggio 2021 • Protezione Civile

AGGIORNAMENTO: un nuovo bollettino di valutazione delle criticità ha prorogato fino alle ore 22 della giornata odierna il codice giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti.

------------

Il bollettino di valutazione delle criticità pubblicato sul sito del Centro funzionale della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità di codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, riguardante anche il territorio comunale di Cascina, per la giornata odierna fino alle ore 20.

Per restare sempre aggiornati 24 ore su 24 sulle previsioni e le allerte meteo scaricare sul proprio telefonino Lamma Meteo, la app ufficiale del Consorzio Lamma, e impostare "Cascina" come località predefinita.