Avviso pubblico rivolto agli Enti del Terzo Settore per la partecipazione alla 2^ edizione della "Giornata per le Pari Opportunità e la non discriminazione"

2^ edizione della "Giornata per le Pari Opportunità e la non discriminazione"

Data :

16 febbraio 2024

Descrizione

Il Comune di Cascina, in collaborazione con la Consulta per le Pari Opportunità e la non discriminazione, organizza la 2^ edizione della “GIORNATA PER LE PARI OPPORTUNITÀ E LA NON DISCRIMINAZIONE”.

Gli Enti del Terzo Settore interessati a partecipare alla realizzazione dell'iniziativa possono segnalarlo compilando l'apposita domanda, e inviandola per PEC entro il 15 Marzo 2023.

Si invitano gli interessati a visionare, approfonditamente e integralmente, l'avviso pubblico che si può scaricare cliccando qui

Per scaricare il modulo di domanda in formato word cliccare qui

Per scaricare il modulo di domanda in formato pdf cliccare qui

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?