Geofor: Comunicazione ripresa ritiro carta/cartone e multimateriale

Pubblicato il 24 marzo 2020 • Ambiente

Geofor informa di aver ottenuto la disponibilità nel Polo Ambientale di Pontedera, da un soggetto terzo, di ulteriore capacità di stoccaggio di carta e cartone, ed anche in virtù dell’alleggerimento del sito di stoccaggio e cernita di proprietà di Geofor,  a partire dalla giornata di domani 25 marzo saranno ripresi i sevizi di raccolta differenziata della carta e del cartone come da calendario. 
Nonostante la situazione critica e la forte riduzione di lavoratori in servizio, Geofor svolgerà i giri di raccolta della carta e del cartone programmati.
Con la ripresa della raccolta differenziata di carta e cartone, come quella del multimateriale, tutti i servizi di Geofor tornano ad essere ordinariamente svolti.
Ci scusiamo per il disagio venutosi a creare, dovuto giornate di “agitazione selvaggia” che ci hanno interessato e alle difficoltose relazioni con il circuito del riciclaggio, registrando oggi, tuttavia, la  possibilità di ripristinare i normali servizi di raccolta della carta, grazie al supporto del Polo Ambientale di Pontedera.