Contributi Tari, pubblicata la graduatoria provvisoria

Pubblicato il 15 febbraio 2022 • Ambiente

TARI ANNO 2021

Sono 240 le domanda ammesse per l’assegnazione dei contributi economici per la Tari anno 2021. La graduatoria provvisoria è stata pubblicata con determina n.105 del 15 febbraio 2022. Entro i 10 (dieci) giorni della pubblicazione della graduatoria provvisoria all’albo pretorio, e perciò entro venerdì 25 febbraio 2022, coloro che sono stati ammessi con riserva o esclusi possono inoltrare opposizione avverso la suddetta graduatoria, utilizzando il fac-simile di seguito allegato da presentare con le seguenti modalità:

mediante posta certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it;

a mano al Protocollo generale del Comune di Cascina – Corso G. Matteotti n.90 (050 719235).

All’opposizione dovrà essere allegata la documentazione necessaria.

In allegato gli elenchi degli ammessi (Allegato 1), ammessi con riserva (Allegato 2) ed esclusi (Allegato 3), oltre al facsmile opposizione.

ATTENZIONE: le opposizioni che perverranno oltre la data di scadenza, fissata alle ore 24 del giorno 25 febbraio 2022, non saranno prese in esame.

Tutte le info all'indirizzo https://www.comune.cascina.pi.it/it/page/tariffa-sui-rifiuti-tari

allegato-1

allegato-2