Dichiarazione redditi 2018: tre incontri sulla precompilata

Pubblicato il 11 maggio 2018 • Servizi , Tributi

Tre incontri pubblici gratuiti per imparare a visualizzare, modificare e inviare la dichiarazione precompilata dei redditi 2018.

Li ha organizzati il Comune di Cascina, nello specifico l'assessorato al bilancio guidato da Dario Rollo, con l'Agenzia delle Entrate di Pisa, per aiutare i cittadini alle prese in queste settimane con la dichiarazione dei redditi.

Gli incontri, a cui parteciperanno i funzionari della stessa agenzia, si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• mercoledì 16 maggio, ore 15, alla gipsoteca comunale di Cascina, in viale Comaschi 67;
  • lunedì 21 maggio, ore 15, al centro sociale “Il Giardino” di Navacchio, in via Tosco Romagnola 1921;
  • mercoledì 23 maggio, ore 15, al circolo "Di Vittorio" di Pettori, via di Borgo 80.

Locandina incontri