Contributi per i progetti di contrasto alla povertà educativa

Pubblicato il 2 dicembre 2021 • Cultura , Giovani

C’è tempo fino al 13 dicembre 2021 per presentare la propria proposta di progetto contro la povertà educativa. Per questo il Comune di Cascina invita gli enti pubblici e privati, di potenziamento dei servizi socio-educativi e con funzione educativa e ricreativa, che abbiano organizzato (a partire del 1° giugno 2021) o vogliano organizzare (entro il 31 dicembre 2021) sul territorio di Cascina progetti finalizzati a contrastare la povertà educativa causata dalla pandemia da Virus Covid-19, in favore dei minori di età compresa fra 0 e 17 anni, in orario extra-scolastico, a presentare la propria proposta di progetto. Le proposte selezionate a seguito della partecipazione all'invito saranno beneficiarie di un contributo a titolo di rimborso delle spese organizzative. Tutta la documentazione utile alla partecipazione è pubblicata in allegato alla Determina n. 1086/2021, consultabile sull'Albo Pretorio on-line del Comune di Cascina. Per informazioni, telefonare al n. 050/719252.