Sospensione erogazione idrica per martedì 13 aprile

Pubblicato il 9 aprile 2021 • Comune

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Cascina, martedì 13 aprile, dalle ore 9 alle 15, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Tosco-Romagnola (nel tratto compreso tra i civici 2117 e 1969 e i civici 1960 e 1820), via Gramsci (nel tratto compreso tra i civici 1 e 20) e largo Gori.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 14 aprile, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.