Vademecum nuove modalità di accesso agli uffici del Comune di Cascina

Pubblicato il 11 marzo 2020 • Comune

In ottemperanza alle disposizioni contenute nel D.P.C.M. del 09.03.2020 che ha reso tutta l’Italia “zona protetta”, al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, il Comune di Cascina, allo scopo di tutelare la salute pubblica e nel contempo garantire il proseguimento dell’azione amministrativa, modifica la modalità di accesso ai Servizi Comunali.

Al fine di evitare assembramenti di utenti sarà possibile accedere ai servizi comunali esclusivamente per via telefonica od in via telematica, con alcune eccezioni per specifici Servizi riportate nel vademecum sotto allegato. Soltanto in caso di comprovate urgenze, per questioni indifferibili sarà possibile concordare un appuntamento.

Vademecum