Lunedì 28 novembre interruzione elettrica: le strade interessate

Pubblicato il 25 novembre 2022 • Comune

e-distribuzione comunica che “il giorno 28 novembre 2022 dalle ore 9 alle ore 17 sarà effettuata una interruzione dell’energia elettrica a seguito di attività di manutenzione urgente su impianti di Media Tensione di primaria importanza. Le attività prevedono la sostituzione di componentistica obsoleta con nuove apparecchiature di ultima generazione. Contestualmente saranno effettuate delle attività di manutenzione anche sulla rete di bassa tensione, il tutto volto a migliorare la qualità del servizio. Le utenze interessate al fuori servizio sono quelle indicate nel volantino allegato, per vostra opportuna conoscenza e eventuale diffusione alla cittadinanza. Stiamo provvedendo a effettuare anche gli avvisi attraverso l’apposizione dei volantini nell’area interessata”.

empty20221122140616637