Eventi Estate a Cascina, si cerca gestore. Domande entro il 26 aprile

Pubblicato il 12 aprile 2018 • Comune , Cultura

Nuovo bando per individuare il gestore di "E...state a Cascina 2018", la rassegna di manifestazioni estive che animeranno Cascina e le sue località da maggio a settembre, con una serie di iniziative promosse grazie alla partecipazione delle associazioni e degli enti del territorio. "E...state a Cascina" è un momento di aggregazione per la cittadinanza, punta valorizzare i centri storici e il territorio, a creare di occasioni di scambio tra espressioni artistiche, a raggiungere tutte le fasce della popolazione.

Il nuovo gestore avrà il compito di programmare, gestire e coordinare l'intero cartellone estivo 2018.

Le domande, corredate dal relativo progetto di servizio, dovranno essere presentate, attraverso la piattaforma telematica regionale Start (https://start.toscana.it/), entro le ore 10 di giovedì 26 aprile 2018.

I soggetti interessati a partecipare alla indagine di mercato devono essere iscritti alla piattaforma Start nella categoria "Servizi di intrattenimento" o nella categoria "Servizi di biblioteche, archivi, musei e altri servizi culturali".

La scelta del gestore avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L'Amministrazione comunale riconoscerà un contributo massimo pari a 24mila euro come compartecipazione finanziaria nella misura di 50%, a parziale copertura delle spese sostenute. Il gestore dovrà compartecipare finanziariamente in misura non inferiore al contributo stanziato dall'Amministrazione comunale (anche tramite sponsorizzazioni).

Per ogni ulteriore dettaglio si possono consultare il disciplinare e il capitolato d'oneri, disponibili, oltre che sulla piattaforma Start, sul sito internet del Comune di Cascina (nella sezione "Bandi di gara e concorsi", selezionare "Bandi di gara" e poi cliccare sul link Estate a Cascina 2018).