Divieto di accesso a pista ciclabile lungo l'Arno; chiusura dei cimiteri; sospensione dei mercati settimanali e delle manifestazioni periodiche

Pubblicato il 3 aprile 2020 • Comune

Il sindaco f.f. Dario Rollo, alla luce dei nuovi decreti e ordinanze ministeriali, ha emesso, con decorrenza 04 aprile 2020 e fino al 13 aprile 2020 (incluso), nuova ordinanza di divieto di accesso alla pista ciclabile lungo l'Arno nonchè la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali, garantendo comunque l'erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione e ammettendo la presenza per l’estremo saluto dei soli parenti più stretti. Ha inoltre prorogato, stante l’attuale situazione, la sospensione dei mercati settimanali e delle manifestazioni periodiche commerciali e non. Rimane il divieto di accesso a parchi, aree gioco e ai giardini pubblici e di svolgere attività ludica o ricreativa all'aperto, come previsto dal Dpcm del 1 aprile 2020. Resta consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona, salvo ulteriori disposizioni degli Organi preposti.