Aggiornamento del giorno 15 marzo 2020 relativo al COVID-19

Pubblicato il 15 marzo 2020 • Comune

Si registrano 3 nuovi casi, tutti ricoverati in ospedale che si aggiungono ai 3 registrati complessivamente nei giorni precedenti.

Ad oggi si registrano complessivamente 46 quarantene di cui 6  nuove odierne e 3 in scadenza alle 24,00 di oggi.

Sul fronte delle attività messe in campo dall'Amministrazione Comunale di Cascina oggi  si è  dato inizio ad un programma di intervento di sanificazione del territorio nei punti più sensibili di transito e di utilizzo delle persone. Quindi nel pomeriggio di oggi è stato eseguita una prima sanificazione del centro, delle aree prospicienti, le farmacie, gli uffici postali, le stazioni dei Carabinieri e della PM.

Un'attività che continuerà senza sosta anche nei giorni successivi nelle frazioni e lungo la Toscoromagnola al fine di rendere più salubri possibile i luoghi maggiormente frequentati.

Un'iniziativa che fa parte di un programma di interventi che abbiamo ritenuto prioritari e che siamo riusciti a mettere subito in atto con l'obiettivo  del contenimento dell'infezione.