Aggiornamento albo avvocatura: domande entro il 4 luglio

Pubblicato il 11 giugno 2019 • Comune

Il Comune di Cascina sta procedendo all’aggiornamento annuale dell’elenco di professionisti da utilizzare per il conferimento di incarichi a tutela dei diritti, delle ragioni e degli interessi del Comune di Cascina per le pratiche giudiziarie che non potranno essere svolte in proprio dal servizio Avvocatura.

Per iscriversi all'elenco i professionisti interessati, singoli o associati, dovranno far pervenire la propria domanda entro il 4 luglio 2019, secondo le modalità meglio specificate nell'avviso, disponibile sul sito del Comune di Cascina nella sezione "Albo pretorio". Tra i requisiti richiesti per poter essere inseriti nell'elenco c'è l'iscrizione all'Ordine degli avvocati.

Attenzione: coloro che sono già stati inseriti nell'albo gli scorsi anni non dovranno presentare la domanda, a meno che non siano intervenute modifiche oppure vogliano essere inseriti anche in una sezione ulteriore (civile e lavoro, amministrativo, penale, tributario) rispetto a quella precedentemente richiesta.