Adozione Misure di contenimento alla diffusione del CORONAVIRUS (Covid -19), a seguito dell’entrata in vigore del D.P.CM. 11/03/2020

Pubblicato il 20 marzo 2020 • Comune

In ottemperanza alle disposizioni contenute nel D.P.C.M. del 11.03.2020 che ha reso tutta l’Italia “zona protetta”, al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, il Comune di Cascina, allo scopo di tutelare la salute pubblica e nel contempo garantire il proseguimento dell’azione amministrativa, modifica le modalità di accesso ai Servizi Comunali, rispetto a quelle introdotte a partire dallo scorso 12 marzo.

Al fine di evitare assembramenti di utenti a partire da lunedì 23 marzo tutti gli uffici comunali saranno chiusi.

Sarà possibile accedere ai servizi comunali esclusivamente per via telefonica od in via telematica, con alcune eccezioni per specifici servizi essenziali e/o urgenti. Soltanto in questo caso sarà possibile concordare un appuntamento con i competenti uffici comunali.

Si ricorda ai cittadini che lo spostamento è ammesso per:

comprovate esigenze lavorative;

situazioni di necessità;