Servizio Edilizia Privata: prenotazioni per il ricevimento in presenza

Pubblicato il 5 maggio 2022 • Edilizia

Con la fine dello stato di emergenza, il ricevimento dei tecnici del Servizio Edilizia Privata, mediante prenotazione tramite il sistema ‘iPrenota’, tornerà ad essere effettuato in presenza il martedì dalle 10 alle 13. Si ricorda che, al fine di evitare assembramenti di utenti, per tutelare la salute pubblica e garantire il proseguimento dell’azione amministrativa, tutti gli utenti dovranno recarsi all'ufficio nell'orario di appuntamento prenotato. Durante il ricevimento in presenza è raccomandato l'uso della mascherina (FFP2).

Per prenotare un appuntamento, è necessario registrarsi e prenotare attraverso il servizio iPrenota (portale www.iprenota.it oppure la relativa App per smartphone). Per garantire il principio di rotazione e maggiore fruizione del servizio, si invitano gli utenti al rispetto delle seguenti regole:
1) inserire una sola prenotazione per ogni data disponibile;
2) non inserire più prenotazione per settimane consecutive.

Ogni utente può prenotare appuntamenti nell’arco del periodo disponibile nel rispetto delle regole sopra riportate. L’inosservanza di queste indicazioni comporterà l’annullamento della prenotazione.

Per le istanze di permesso di costruire e di permesso di costruire/attestazione di conformità in sanatoria già presentate, sospese per richiesta di documentazione integrativa, è possibile concordare un appuntamento contattando il tecnico istruttore di riferimento.