Questionario della Conferenza dei Sindaci per sondare le esigenze sui centri estivi

Pubblicato il 18 maggio 2020 • Scuola

L'Amministrazione comunale invita i genitori interessati a compilare il 'Questionario della Conferenza dei Sindaci per l'Educativo per sondare le esigenze sui centri estivi' entro domenica 24 maggio. Si invitano le famiglie del Comune di Cascina a cliccare questo link e compilare in maniera del tutto anonima i dati presenti che riguardano l'indagine sui centri estivi.

Questa fase è molto importante perchè permette di programmare al meglio e capire gli effettivi bisogni delle famiglie. La procedura è molto semplice e rapida e, una volta compilato il questionario, le risposte saranno poi elaborate in modo da avere un quadro reale delle necessità. Le famiglie che possono accedere sono quelle che hanno bambini e bambine tra i 12 mesi e i 14 anni d'età.

Il questionario è di semplice utilizzo ma, per qualsiasi problema, si può scrivere alla Dr.ssa Alessandra Ferri alla mail segreteria.cred.zonapisana@gmail.com
Per qualsiasi chiarimento, è possibile contattare i Servizi Scolastici del Comune alla mail ktempestini@comune.cascina.pi.it