Open Day per la scuola dell'infanzia in videoconferenza il 19 maggio

Pubblicato il 14 maggio 2020 • Scuola

Il Comune di Cascina informa che a seguito dell'epidemia da COVID-19 non sarà possibile quest'anno poter svolgere regolarmente gli Open Day per dare modo ai genitori, che vorranno usufruire dei servizi di prima infanzia, di visitare le strutture comunali e di poter conoscere le nostre educatrici.

Per questo motivo sarà organizzata in data 19 maggio l'Open Day virtuale, dando la possibilità agli utenti di connettersi in videoconferenza con le nostre educatrici del Nido Aquilone di San Frediano a Settimo. Sarà possibile connettersi con PC o con Smartphone utilizzando l'applicazione Zoom scaricabile QUI (per PC) oppure dal proprio Store.

Per poter partecipare è necessario inviare la richiesta di prenotazione alla mail nidoaquilone@comune.cascina.pi.it.
Sarete poi ricontattati con l'invito contenente le credenziali per l'accesso alla videoconferenza.

Per approfondire: