Iscrizioni mensa e trasporto: termine ultimo l'8 luglio

Pubblicato il 2 luglio 2019 • Scuola

Il Comune di Cascina ricorda che il termine ultimo per iscrivere i propri figli ai servizi di mensa, mensa doposcuola e trasporto scolastico è fissato per lunedì prossimo 8 luglio. Chi non avesse ancora provveduto a farlo può presentare richiesta tramite il portale Icare oppure utilizzando il modulo disponibile sul sito internet del Comune di Cascina: nella sezione "Modulistica" cliccare su "Modulistica scuola" e poi consultare la voce "Trasporto" o la voce "Mensa". Devono iscriversi ai servizi mensa e trasporto scolastico: i bambini che a settembre frequenteranno il primo anno delle scuole dell'infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado; chi usufruisce del servizio per la prima volta; chi intende usufruire del servizio dopo scuola.