CONTRIBUTO STRAORDINARIO SOSTEGNO RETTE NIDI A.E. 2021-2022
L’amministrazione comunale ha recepito l’avviso pubblico della Regione Toscana volto a realizzare progetti finalizzati al sostegno dei servizi educativi per la prima infanzia, e che intende erogare un contributo straordinario attraverso l’abbattimento della spesa per la retta fino all'importo massimo del costo sostenuto nel periodo settembre-dicembre 2021 per gli utenti che ne facciano richiesta.
Le manifestazioni d’interesse (accompagnate da documento d’identità in corso di validità) potranno essere inviate all'indirizzo e-mail infonidi@comune.cascina.pi.it, entro e non oltre venerdì 22 luglio 2022. La domanda dovrà essere corredata dall’attestazione degli avvenuti pagamenti dei servizi (ricevute di pagamento o fatture accompagnate da quietanza di pagamento) per cui richiedono il contributo da parte delle famiglie i cui figli hanno frequentato il servizio di prima infanzia comunale o privata in convenzione.
Nello schema di domanda dovrà essere indicato l'importo attribuito dall'INPS per il Bonus Nido riferito al periodo settembre-dicembre 2021.
N.B. I genitori i cui figli hanno frequentato i servizi comunali nel periodo di frequenza 2021-2022 sono esclusi dalla presentazione dell’attestazione degli avvenuti pagamenti.
In allegato l’avviso pubblico completo, lo schema di domanda e l’informativa privacy.