Cedole librarie scuole primarie – informazione sui passaggi

Pubblicato il 4 agosto 2022 • Scuola

Si informa le famiglie che NON hanno ancora effettuato la prenotazione dei libri di testo per la scuola primaria  che è possibile compilare online la richiesta di "cedola per la fornitura dei libri di testi della scuola primaria A.S. 22/23"  collegandosi al portale Ecivis (clicca qui) tramite SPID o CIE e scegliendo la  cartolibreria autorizzata.

Una volta fatto questo passaggio l'Ufficio Scuola provvederà entro 24h a verificare la richiesta importando la domanda nel sistema e dal giorno successivo la famiglia potrà nuovamente collegarsi al portale Ecivis per prenotare direttamente i libri in base alla classe frequentata dal/lla/i figlio/a/i  A questo punto la libreria prescelta vedrà automaticamente l'ordine inviato.

Si precisa che le famiglie che avessero già effettuato la prenotazione nella libreria di fiducia NON devono fare questo passaggio per evitare sovrapposizioni con gli ordini.

Si rimane a disposizione per chiarimenti al n. 050.719343/297/298/345 o mail infonidi@comune.cascina.pi.it

Per maggiori informazioni clicca qui