Riaperti i termini per i bandi contributo TARI e bonus idrico rivolti alle imprese

Pubblicato il 5 gennaio 2021 • Commercio

Si comunica che i termini per la presentazione delle domande relativamente al bando “EMERGENZA COVID 19 - AIUTI ALLE IMPRESE IN DIFFICOLTA' – CONTRIBUTO ECONOMICO COMMISURATO ALLA TARI 2020 - UTENZE NON DOMESTICHE” e al bando “CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO SULLE UTENZE IDRICHE (BONUS IDRICO PER LE ATTIVITA’ ECONOMICHE) PER CONTRASTARE LA PROFONDA CRISI INNESCATA DAL CORONAVIRUS E DARE UN AIUTO CONCRETO PER ALLE ATTIVITÀ COMMERCIALI, DI SOMMINISTRAZIONE E  ARTIGIANALI (in attuazione della deliberazione di Giunta Comunale n. 127 del 04.12.2020)” sono stati riaperti per la presentazione delle domande fino alla data del 18 gennaio 2021.

I titolari di attività commerciali che hanno avuto chiusure forzate a causa dei DPCM emanati nel corso dell’anno 2020 per contrastare la diffusione del COVID 19 e che non hanno fatto domanda entro il 21/12/2020 possono pertanto presentare domanda entro il 18 gennaio corredando la stessa con copia dei pagamenti TARI dell’anno 2020 per il bando TARI e copia delle bollette pagate al servizio idrico nel corso del 2019 per il bando Bonus Idrico.

Le domande vanno inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it specificando nell’oggetto “All’Ufficio Commercio – Domanda per contributi…..”

Per maggiori informazioni e per scaricare gli avvisi è possibile visitare le pagine dedicate: bando contributo TARI e bando bonus idrico.