Piccolo Marat- confenza concerto

Pubblicato il 25 novembre 2021 • CulturaViale Comasco Comaschi, 67, 56021 Cascina PI, Italia

PRESENTAZIONE DELL’OPERA IL PICCOLO MARAT

La Fondazione Teatro Goldoni di Livorno in collaborazione con l’Associazione Cascinese Amici della Musica (ACAM) e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Cascina presentano una conferenza-concerto sull’opera lirica “Il Piccolo Marat” di Pietro Mascagni. Nel corso dell’incontro verranno eseguiti alcuni brani dell’opera e arie della produzione mascagnana.

SABATO 27 NOVEMBRE ore 16.00 Biblioteca Comunale “Peppino Impastato” del Comune di Cascina in viale Comaschi n.67 a Cascina.

Anteprima a Cascina per il Teatro Goldoni di Livorno, che SABATO 27 NOVEMBRE alle 16.00 presso la biblioteca Comunale presenterà l'opera Il piccolo Marat di Pietro Mascagni, su libretto in tre atti di Giovacchino Forzano. Oltre alla presentazione, nel corso dell'incontro verranno eseguiti alcuni brani dell'opera, che andrà in scena a Livorno venerdì 10 dicembre alle 20.30 e domenica 12 dicembre alle 16.00. L’evento è a cura della Fondazione Teatro Goldoni, in collaborazione con ACAM di Cascina.