"Metti una sera a Cascina": gestione affidata a Fondazione Sipario Toscana

Pubblicato il 5 giugno 2023 • Cultura

L’amministrazione comunale di Cascina ha affidato, con delibera di giunta, la gestione tecnica ed organizzativa degli eventi estivi 2023 alla Fondazione Sipario Toscana onlus, per il periodo che va dal 25 giugno al 30 agosto 2023. La rassegna si chiamerà “Metti una sera a Cascina - 2023”. Sono assegnati in gestione alla Fondazione un totale 20 eventi, di cui 5 proposti ed organizzati da associazioni o altri soggetti terzi e 15 organizzati direttamente dalla Fondazione. Eventi che dovranno svolgersi prevalentemente nel centro storico cittadino e ai quali il Comune concederà il patrocinio.

Le associazioni e gli altri soggetti interessati ad organizzare eventi estivi a Cascina nel periodo dal 25 giugno al 30 agosto in Piazza dei Caduti a Cascina, dovranno inviare la propria proposta a formazione.pampana@lacittadelteatro.it entro e non oltre il 10 giugno. Fondazione Sipario Toscana riceverà la proposta e, previa valutazione, ricontatterà l’interessato. Qualora vi sia l’interesse a proporre un evento in giorni che non siano ricompresi in tale periodo o che, pur riguardando tale periodo, prevedano di svolgersi all’esterno del centro storico cittadino, dovranno invece inviare la propria proposta a protocollo@pec.comune.cascina.pi.it sempre entro e non oltre il 10 giugno. Il Comune di Cascina riceverà la proposta e, previa valutazione, ricontatterà l’interessato. Tali proposte devono comunque riguardare il periodo dal 25 giugno al 5 settembre 2023.