Inaugurazione Panchine Lilla

Pubblicato il 13 luglio 2022 • Cultura

Mercoledì  13 luglio 2022 alle ore 18.00 - Inaugurazione delle tre Panchine Lilla.

E' con vero piacere che Vi annunciamo che il Comune di Cascina , con la Sua Assessora Bice Del Giudice e grazie all'impegno anche della nostra socia fondatrice Manuela Simoncini , ha deciso di inaugurare tre panchine lilla, dedicata alla sensibilizzazione al tema dei disturbi alimentari.  posizionate nel giardino "Tiziano Terzani della Biblioteca Comunale Cascina P. Impastato.

Un occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni rispetto a una malattia complessa, multifattoriale, fisica e psichica, che richiede cure multidisciplinari, e impegna le persone coinvolte in un lungo, tortuoso, difficile percorso per poter intravedere la luce in fondo al tunnel.