Contagi in aumento, rimandati gli eventi per bambini

Pubblicato il 27 dicembre 2021 • Cultura

L’aumento incalzante dei contagi ci impone la massima cautela, nel rispetto della salute e del lavoro di tutti e per questo, pur con sommo dispiacere, è stato doveroso rimandare a tempi più sereni i prossimi eventi pensati e voluti dall'amministrazione comunale per i bambini.

Pertanto sono annullati e rimandati:
- “IL FALEGNAME DI FIABE”, in programma lunedì 27 e martedì 28 dicembre alle 16.30 alla biblioteca comunale;

- “DARTAGNAN IL MAGO DELLE BOLLE”, in programma per lunedì 27 dicembre alle 17.30 al Circolo ARCI di S. Frediano;

- “STORIE D’ARMONIE E AMORE”, in programma per mercoledì 29 e giovedì 30 alle 16.00 alla biblioteca comunale;

- “DANIELE CECCHINI SHOW”, in programma mercoledì 29 dicembre alle 17:30 al Circolo ARCI di Marciana.