1000 Miglia: ultimi giorni per l'avviso per il reperimento di sostenitori economici

Pubblicato il 3 marzo 2022 • Turismo

C'è tempo fino all'11 marzo 2022 per partecipare all'avviso pubblico del Comune di Cascina per il reperimento di sostenitori economici al fine di favorire il passaggio da Cascina della storica rievocazione della manifestazione "1000 Miglia".

"Siamo soddisfatti nel riscontrare notevole apprezzamento per la tappa cascinese della '1000 Miglia' - spiega l'assessora Bice Del Giudice - e fiduciosi circa il buon esito dell'avviso pubblico, cui abbiamo pensato per garantirci la copertura totale o parziale dei costi della più celebre competizione automobilistica. A partire dalla prossima primavera, Cascina ospiterà numerose altre manifestazioni, nell'ottica della progressiva valorizzazione del nostro centro storico".

L'amministrazione comunale, con determina n. 68 del 4 febbraio 2022, ha pubblicato l'avviso pubblico per il reperimento di soggetti interessati a sponsorizzare/supportare economicamente il passaggio della storica manifestazione "1000 Miglia" a Cascina, previsto per il 17/06/2022. Le istanze di partecipazione potranno pervenire al Comune di Cascina entro e non oltre la mezzanotte del prossimo 11/03/2022. Tutto il materiale utile alla partecipazione, riportato qui di seguito per facilitarne l'accesso, è pubblicato all'Albo pretorio on-line del Comune:
- DETERMINA N. 68/2022
- AVVISO PUBBLICO
- SCHEMA DI CONTRATTO
- ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

DETERMINA (4)

Allegato formato PDF

all. 1) avviso pubblico

all. A contratto di sponsorizzazione (1)

all. B istanza di partecipazione

all. B istanza di partecipazione (word)

Allegato formato doc