Memorial Carlo Macchi

Pubblicato il 3 ottobre 2019 • SportPiazza Enzo Ferrari, 56021 Cascina PI, Italia

Nella mattina di sabato 5 ottobre (ore 9:30-12:30), presso lo Stadio comunale "S. Redini" di Cascina, si svolgerà il primo Memorial dedicato al Maestro di scherma Carlo Macchi. Con il supporto organizzativo del gestore dell'impianto sportivo, A.S.D. Atletico Cascina, e grazie alla partecipazione delle associazioni sportive del territorio, i ragazzi iscritti alle scuole primarie e alle scuole secondarie di 1° grado potranno cimentarsi in tanti sport: pallavolo e volley, tiro con l'arco, tennis tavolo, danza, calcio, ginnastica, ippica, atletica...e primo fra tutti la scherma, disciplina olimpica apprezzata a livello nazionale ed internazione che il Maestro Macchi ha amato e promosso con passione sul territorio di Cascina. Nell'ambito della manifestazione, sarà organizzata una raccolta fondi da destinare alla ricerca medica in capo oncologico. La cittadinanza è invitata ad assistere numerosa!

Per info: ASD Atletico Cascina, Andrea D’Angelo, tel. 328/3010841, atleticocascina@gmail.com

manifesto memorial Macchi