Presentazione del nuovo piano di protezione civile

Pubblicato il 29 agosto 2019 • TerritorioCorso Giacomo Matteotti, 90, 56021 Cascina PI, Italia

Martedì 3 settembre alle ore 17, nella sala consiliare del municipio, in corso Matteotti 90 a Cascina, sarà presentato alla cittadinanza il nuovo piano di protezione civile.

Saranno presenti Dario Rollo, vice sindaco facente funzioni, Luciano Del Seppia, assessore all'ambiente, l'architetto Francesco Giusti, responsabile della macrostruttura Governo del territorio del Comune di Cascina, e i progettisti del piano, l'ingegner Elena Stefanini e l'architetto Claudia Toti.

Il piano della protezione civile è depositato presso l'Uffiico tecnico comunale ed è consultabile sul sito internet del Comune di Cascina nell'area tematica “Protezione civile”. Ogni cittadino può prenderne visione e presentare osservazioni entro il 25 settembre 2019.

In allegato il volantino dell'evento

volantino