Lo spettacolo del cuore

Pubblicato il 19 novembre 2018 • TeatroVia Tosco Romagnola, 656, 56021 Cascina PI, Italia

Venerdì 30 novembre 2018, alle ore 20:45, alla Città del teatro di Cascina, Davide Terranova presenta "Lo spettacolo del cuore - La medicina diventa spettacolo", regia di Giulio Businarolo.

Lo spettacolo del cuore è una performance teatrale multimediale sulla conoscenza del cuore e la prevenzione delle malattie cardiovascolari. Patrocinato dalla Società italiana di prevenzione cardiovascolare, lo spettacolo ha carattere scientifico e divulgativo, è adatto a tutti, e propone la conoscenza del cuore in un’ottica di prevenzione delle malattie cardiovascolari, utilizzando le tecniche dello spettacolo per far comprendere cos’è, come funziona e come farlo stare bene.

Lo spettacolo permette agli spettatori di conoscere con chiarezza, semplicità e praticità la natura delle comuni malattie cardiovascolari e soprattutto come prevenirle, attuando suggerimenti di corretta alimentazione.

Sul palco si alterneranno riferimenti storici con scene teatrali, proiezioni spettacolari su grande schermo di video animazioni, per rendersi conto che lo stile di vita può influire positivamente o negativamente sul corretto funzionamento del nostro corpo.

Info e prenotazioni al numero 348 4119943

Per saperne di più www.lospettacolodelcuore.it

Locandina

Allegato formato JPG