La città dei bambini...aspettando il Natale”

Pubblicato il 11 dicembre 2018 • TeatroVia Tosco Romagnola, 656, 56021 Cascina PI, Italia

Da giovedì 13 dicembre e fino a domenica 16 dicembre 2018, a partire dalle ore 16:00, alla Città del teatro e della cultura di Cascina si terrà l'evento "La Città dei Bambini..... aspettando Natale", rivolto a tutti i bambini fino ai 6 anni.

Laboratori, attività ludico-educative, spettacoli e proiezioni, anche mediante l'utilizzo di installazioni interattive, atelier di costruzione e musica. Ogni giorno spazio atelier "Il teatro lo faccio io" aperto dalle 16 alle 19, e video installazione “Christmas experience” attiva ogni 15 minuti a partire dalle ore 16.

L'ingresso è libero su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente la Città del teatro e della cultura (che si trova in via Tosco Romagnola 656 a Cascina) al numero 345.8212494 o all'indirizzo email prenotazioni@lacittadelteatro.it.

L'evento è realizzato dal Comune di Cascina e finanziato dal Ministero dell'istruzione, università e ricerca scientifica mediante la Regione Toscana.

Locandina e programma