Incontro su "Il dolore cronico: vie d'uscita"

Pubblicato il 31 maggio 2019 • Biblioteca , FormazioneViale Comasco Comaschi, 67, 56021 Cascina PI, Italia

Lunedì 3 giugno 2019, alle ore 18, alla biblioteca comunale "Peppino Impastato" (in viale Comaschi 67) si terrà l'incontro formativo "Dolore cronico: vie d'uscita". Si parlerà delle possibili terapie fisiche chirurgiche e farmacologiche, dell'accesso ai servizi sanitari pubblici previsti, delle associazioni dei pazienti e il loro ruolo, degli aspetti psicologici nel contesto del paziente affetto da dolore cronico. Interverranno il dottor Giuliano De Carolis, presidente di Federdolore-Sicd, la professoressa Teresa Zanobini, presidente dell’Associazione pazienti amici di Isal, la dottoressa Mery Paroli, coordinatrice italiana Gruppo psicologi Federdolore-Sicd, l'avvocato Leonardo Cosentini, assessore alla cultura del Comune di Cascina.

Locadina