Giro delle Due Province

Pubblicato il 12 luglio 2018 • SportVia Marciana, 56021 Cascina PI, Italia

Sabato 14 luglio 2018 si svolgerà anche sul territorio di Cascina, la 77esima edizione della gara ciclistica Giro delle Due Province di Marciana.

Il programma dell'evento prevede la partenza alle ore 13:30 da via Nazario Sauro, nei pressi di Giovanni calzature, e l'arrivo alle ore 17 a Marciana, in via Palo Savi Sud, dopo che i ciclisti avranno toccato anche i Comuni di Calcinaia, Vicopisanao, Buti e Bientina.

Durante la gara è previsto il passaggio dei ciclisti anche in corso Matteotti, con traguardo volante di fronte al bar I portici. Durante le premiazione sorvolo con tricolore degli aerei della Scuola di Volo Aero Club Pisa ed esecuzione dell'inno d'Italia da parte della Filarmonica Puccini di Sant'Anna di Cascina.