A partire dalle ore 16 di domani "Terrore tra le mura".

Pubblicato il 30 ottobre 2019 • Bimbi

Giovedì 31 ottobre  torna a Cascina l'appuntamento con Halloween in centro storico organizzato dall'Associazione Proloco Cascina. A partire dalle ore 16 e fino a mezzanotte piazza dei Caduti, Corso Matteotti e La Stradina dei Bambini saranno animati dall'evento che quest'anno si intitola "Terrore tra le mura".

Corso Matteotti vedrà l'immancabile presenza di postazioni con vendita di castagne e vin brulè, ma anche sangria  e street food.

Per i più piccoli gonfiabili in Piazza dei Caduti e truccabimbi e per tutti coloro che vorranno ballare,  sulla stessa piazza anche una postazione "Dj musica horror"

La serata vedrà la partecipazione di artisti di strada con esibizioni  anche con il  fuoco. La BadaBimb Bum Band guiderà tutti i partecipanti in una sfilata danzante fino alla Stradina dei Bambini che allo scendere del buio sarà animata da effetti di luce e tante altre sorprese "spaventose".

L'iniziativa patrocinata dal Comune di Cascina è organizzata dall'Associazione Proloco Cascina in collaborazione con Liceo Artistico Russoli, Misericordia di Cascina, Pubblica Assistenza di Cascina, Polisportiva Arceri Cascinesi, La Racchetta, Corale Polifonica Cascinese. Direzione Artistica: Antonio Pucciarelli.