Impianti sportivi comunali

AREE SPORTIVE

PISCINA

Richieste uso impianti sportivi

Prima dell'inizio di ogni anno sportivo, le associazioni/scuole/singoli soggetti interessati all'uso degli impianti sportivi comunali possono farne richiesta utilizzando questo modulo (N.B.: per la sola Palestra Galilei: utilizzare questo modulo per le attività extra scolastiche; questo modulo per le attività scolastiche).
Il modulo di richiesta deve essere inoltrato all'attenzione del gestore dell'impianto di interesse (l'indirizzo di ogni gestore è riportato nella relativa pagina del sito - percorso: aree tematiche/cultura e tempo libero/impianti sportivi comunali) e per conoscenza all'Ufficio Sport ; indirizzi di posta elettronica: lbarletta@comune.cascina.pi.it; lpiras@comune.cascina.pi.it; vgiani@comune.cascina.pi.it.
L'uso degli impianti sportivi comunali avviene a fronte del pagamento, ai relativi soggetti gestori, delle tariffe approvate annualmente dalla Giunta Comunale.