Elenco esercenti consegne a domicilio generi alimentari e beni di prima necessità

Ultima modifica 6 maggio 2020

A seguito dell'emergenza dovuta dal COVID19, con la conseguente chiusura di quasi tutti gli esercizi commerciali, l'Amministrazione Comunale di Cascina ha intenzione di aiutare sia i nostri concittadini che le imprese commerciali con concrete iniziative. Per questo motivo si invitano gli esercenti interessati ad attivare la consegna a domicilio dei propri prodotti, ad inviare una e-mail a protocollo@pec.comune.cascina.pi.it  con nome e cognome, nominativo della ditta, indirizzo e numero di telefono e/o indirizzo e-mail, tipologia merceologica.

L'Amministrazione Comunale di Cascina si impegna a divulgare ufficialmente sul sito del Comune l'elenco delle aziende che intraprenderanno tale servizio a domicilio e che rientrino nelle categorie previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020 e del Decreto del Ministero dello Sviluppo economico del 25 marzo 2020.

Ciascun esercizio è e rimane responsabile per il servizio offerto, per i piani di autocontrollo necessaria per la consegna a domicilio, al fine di garantire la corretta conservazione dei cibi e per le norme igieniche dettate dalla prevenzione del COVID19.

Di seguito l'elenco degli esercenti che hanno comunicato la loro disponibilità ad effettuare le consegne a domicilio. L'elenco sarà aggiornato periodicamente.

Per le altre attività non ricomprese dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020 e dal Decreto del Ministero dello Sviluppo economico del 25 marzo 2020, è ammessa solo la modalità di commercio elettronico.

Ultimo aggiornamento: 06 maggio 2020

Elenco esercenti