Contributi Scuola prima infanzia da 0 a 3 anni

Ultima modifica 8 agosto 2023

PUBBLICAZIONE ELENCO AMMESSI AL CONTRIBUTO STRAORDINARIO A SOSTEGNO DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA PER IL PERIODO GENNAIO - DICEMBRE 2022

Con Determina Dirigenziale n. 683 del 26.07.2023 sono stati pubblicati gli elenchi degli ammessi al contributo straoridinario a sostegno dei Servizi per la Prima Infanzia per il periodo GENNAIO - DICEMBRE 2022.

ELENCO IDONEI

MANIFESTAZIONE D' INTERESSE AL CONTRIBUTO STRAORDINARIO A SOSTEGNO DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA PER L'ANNO 2022

Si comunica che, con Determina Dirigenziale n. 262 del 30.03.2023, l’Amministrazione Comunale ha recepito l’avviso pubblico della Regione Toscana volto a realizzare progetti finalizzati al sostegno dei servizi educativi per la prima infanzia, e che intende erogare un contributo straordinario attraverso l’ abbattimento della spesa per la retta fino all'importo massimo del costo sostenuto nell'anno 2022 per gli utenti che ne facciano richiesta.

Le spese sono riferite al periodo di frequenza gennaio - dicembre 2022 (sono esclusi campi solari e campi estivi).

Le manifestazioni d’interesse (accompagnate da documento d’identità in corso di validità) potranno essere inviate, a partire dal 15.04.2023, all'indirizzo e mail infonidi@comune.cascina.pi.it, entro e non oltre il giorno 15.05.2023.

La domanda dovrà essere corredata dall’attestazione degli avvenuti pagamenti dei servizi

• ricevute di pagamento
  • fatture accompagnate da quietanza di pagamento

per cui richiedono il contributo da parte delle famiglie i cui figli hanno frequentato il servizio di prima infanzia comunale o privata in convenzione.

Nello schema di domanda dovrà essere indicato l'importo attribuito dall'INPS per il Bonus Nido riferito al periodo gennaio - dicembre 2022.

N.B. I GENITORI I CUI FIGLI HANNO FREQUENTATO I SERVIZI COMUNALI PER L’ANNO 2022 SONO ESCLUSI DALLA PRESENTAZIONE DELL’ATTESTAZIONE DEGLI AVVENUTI PAGAMENTI.

AVVISO PUBBLICO

SCHEMA DI DOMANDA

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

CONTRIBUTI A.S. 2021/2022

PUBBLICAZIONE ELENCO AMMESSI AL CONTRIBUTO STRAORDINARIO A SOSTEGNO DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA PER IL PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2021

Con Determina Dirigenziale n. 714 del 29.07.2022 sono stati pubblicati gli elenchi degli ammessi al contributo straoridinario a sostegno dei Servizi per la Prima Infanzia per il periodo SETTEMBRE - DICEMBRE 2021.

ELENCO AMMESSI

MANIFESTAZIONE D' INTERESSE AL CONTRIBUTO STRAORDINARIO A SOSTEGNO DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA PER IL PERIODO SETTEMBRE – DICEMBRE 2021

Si comunica che, con Determina Dirigenziale n. 632 del 11.07.2022, l’Amministrazione Comunale ha recepito l’avviso pubblico della Regione Toscana volto a realizzare progetti finalizzati al sostegno dei servizi educativi per la prima infanzia, e che intende erogare un contributo straordinario attraverso l’ abbattimento della spesa per la retta fino all'importo massimo del costo sostenuto nel periodo settembre – dicembre 2021 per gli utenti che ne facciano richiesta.

Le spese sono riferite al periodo di frequenza settembre - dicembre 2021.

Le manifestazioni d’interesse (accompagnate da documento d’identità in corso di validità) potranno essere inviate, a partire dal 11.07.2022, all'indirizzo e mail infonidi@comune.cascina.pi.it, entro e non oltre il giorno 22.07.2022.

• ricevute di pagamento
  • fatture accompagnate da quietanza di pagamento

Nello schema di domanda dovrà essere indicato l'importo attribuito dall'INPS per il Bonus Nido riferito al periodo settembre - dicembre 2021.

N.B. I GENITORI I CUI FIGLI HANNO FREQUENTATO I SERVIZI COMUNALI PER L’A.E. 2021-2022 SONO ESCLUSI DALLA PRESENTAZIONE DELL’ATTESTAZIONE DEGLI AVVENUTI PAGAMENTI.

AVVISO PUBBLICO

SCHEMA DI DOMANDA