Campi estivi 2017

Ultima modifica 8 gennaio 2019

CAMPI SOLARI - APERTI I TERMINI PER PRESENTARE DOMANDA DI CONTRIBUTO

Contributi per iscrivere i bambini ai campi estivi. Li assegna il Comune di Cascina, che ha approvato uno specifico avviso pubblico in cui si spiega chi puà fare richiesta e come farla. 
I requisiti richiesti per presentare domanda sono la residenza nel Comune di Cascina, un reddito Isee non superiore ai 20mila euro annui e l'iscrizione dei figli minori (di età compresa tra i 3 ei 14 anni) presso i campi estivi 2017 patrocinati dal Comune, il cui elenco è disponibile nell'articolo sotto riportato. 
Le domande devono essere presentate, usando il modulo predisposto dal Comune, all’Ufficio politiche giovanili del Comune di Cascina (in viale Comaschi n. 116) entro il 15 settembre 2017.
I nuclei familiari che versano in particolari condizioni socio-economiche e che sono in carico ai Servizi sociali territoriali, dovranno presentare domanda allo stesso ufficio entro il 30 giugno 2017.
Per ogni ulteriore informazione si consiglia di prendere visione dell'avviso e del modulo di domanda (disponibili anche in allegato a questo articolo) o di chiamare i numeri di telefono del Comune 050 719176 oppure 050 719317.

Ecco le Associazioni con il patrocinio del Comune

Il Comune di Cascina ha riconosciuto il patrocinio ad otto soggetti che realizzeranno i campi solari per la prossima estate. I genitori che intendono iscrivere i propri figli ai campi solari possono richiedere informazioni su costi, servizi, tipo di attività realizzate, orari e periodi di svolgimento direttamente ai soggetti individuati che sono:

Informazioni e dettagli possono essere richiesti anche al Comune di Cascina al numero di telefono 050 719176 oppure 050 719317.

Richiesta di Patrocinio

Il patrocinio darà diritto ad un parziale rimborso delle spese sostenute dalle famiglie da richiedere partecipando a ulteriore bando, disponibile nei prossimi mesi. 
L'avviso e la modulistica sono consultabili sul sito del Comune di Cascina (nella categoria “Sport e politiche giovanili” cliccare sulla voce “Vacanze estive”) oppure possono essere ritirati in cartaceo presso l’Ufficio politiche giovanili nei giorni e negli orari di apertura (in viale Comaschi 116 a Cascina). Per informazioni telefonare allo 050.719.176