Adozione aree a verde comunali

Ultima modifica 22 dicembre 2020

L'Amministrazione Comunale ha aperto un bando per la ricerca di sponsorizzazioni per la realizzazione di iniziative dirette al miglioramento della qualità delle aree verdi, delle rotatorie e delle aiuole stradali site nel territorio comunale di Cascina.

Il Comune di Cascina intende in questo modo ricercare sponsorizzazioni per il miglioramento della qualità del verde e la successiva manutenzione, per un periodo minimo di 3 anni.

Le aree oggetto dei contratti di sponsorizzazione sono rappresentate da tutte le aree verdi di proprietà comunale e in disponibilità dell’Amministrazione e manterranno la funzione ad uso pubblico in base alle destinazioni previste dagli strumenti urbanistici vigenti.

Possono partecipare alla procedura pubblica tutti i soggetti privati e pubblici, enti ed associazioni.
I soggetti privati che eseguiranno, a propria cura e spese, interventi di valorizzazione e successiva manutenzione delle aree verdi o delle rotatorie stradali loro assegnate otterranno in cambio il necessario ritorno di immagine.

Il presente Avviso Pubblico è comprensivo degli allegati qui sotto specificati.

Cartografia Aree Verdi

Elenco Aree Verdi