Violenza sulle donne: riconoscere e intervenire

Pubblicato il 11 novembre 2021 • CulturaViale Comasco Comaschi, 67, 56021 Cascina PI, Italia

VIOLENZA SULLE DONNE: RICONOSCERE E INTERVENIRE
Il Comune di Cascina, in collaborazione con la Casa della Donna Pisa, promuove due pomeriggi di sensibilizzazione sul tema della violenza contro le donne.
Lunedì 15 novembre e giovedì 2 dicembre dalle 17 alle 19 la Biblioteca Comunale Cascina P. Impastato ospita La Casa della Donna per due appuntamenti di formazione rivolti all'associazionismo e alle forze dell'ordine con lo scopo di sviluppare e potenziare la capacità di volontari e operatori di riconoscere le forme di violenza, agire prontamente e correttamente e consolidare la rete di supporto in collaborazione con i servizi sociali e gli enti preposti.
La prenotazione è fortemente consigliata al numero 050.719.319 e il green pass obbligatorio.