Turismo, corso di formazione gratuito per gli operatori di Cascina

Pubblicato il 4 marzo 2024 • Turismo

Il Comune di Cascina sta lavorando alla costruzione di un’offerta turistica della città insieme a Terre di Pisa della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest. Proprio per questo è partito oggi un corso, alla Biblioteca Comunale Cascina P. Impastato, di tre giorni per la formazione gratuita degli operatori del settore turistico di Cascina.
Il corso, completamente gratuito per gli operatori che vogliano partecipare, è interamente offerto da Terre di Pisa e rappresenta un’occasione importante di conoscenza e condivisione di progettualità comuni.
Le lezioni proseguiranno domani, martedì 5 marzo, dalle 9 alle 12 e mercoledì 6 marzo sempre dalle 9 alle 12. Incaricata delle docenze è l’ ACT - Accademia Creativa Turismo di Roma (https://www.accademiacreativaturismo.it/).
La partecipazione è gratuita, rientrando l'attività all'interno di quelle previste dal piano operativo dell'Ambito Turistico Terre di Pisa. Per iscrizioni, inviare e mail a tiziana.cocchi@tno.camcom.it