Tradizioni locali: bando del Consiglio Regionale della Toscana

Pubblicato il 10 maggio 2018 • Cultura , Turismo

Il Consiglio regionale della Toscana ha pubblicato l'avviso per la valorizzazione dell'identità toscana e delle tradizioni locali, con il quale ha stabilito di destinare, anche per l’anno 2018, un contributo economico a favore di:

• associazioni di rievocazione e ricostruzione storica individuate dalla legge regionale 14 febbraio 2012, n. 5;
  • enti locali e associazioni senza scopo di lucro che con il patrocinio del Comune organizzano in modo continuativo, da almeno cinque anni, manifestazioni carnevalesche;
  • centri commerciali naturali e Comuni che, sulla base di esperienze maturate nel corso degli anni, organizzano fiere commerciali finalizzate in particolare alla valorizzazione della produzione locale.

I soggetti che intendono partecipare devono presentare la domanda di concessione, pena la irricevibilità, utilizzando la modulistica disponibile sul sito web istituzionale del Consiglio regionale (www.consiglio.regione.toscana.it) nella sezione Avvisi, gare e concorsi, dove è disponibile anche il testo dell'avviso pubblico.

Il termine ultimo per presentare domanda è venerdì 11 maggio 2018.