Tappeto di rose rosse contro la violenza di genere

Pubblicato il 24 novembre 2021 • Pari opportunità

Domani, giovedì 25 novembre, sarà celebrata anche a Cascina la 'Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne', con la partecipazione dell’assessora regionale alle pari opportunità Alessandra Nardini. L'associazione ‘La maglia del cuore di Megghy’, in collaborazione con ‘Colore Donna’, esporrà per un tappeto di rose rosse contro la violenza di genere in Piazza dei Caduti alle 15.30; seguiranno interventi alle 17.
In caso di mal tempo, la parte degli interventi verrà fatta in Biblioteca Comunale Cascina P. Impastato, sempre alle 17: l'eventuale spostamento verrà comunicato domattina dai canali istituzionali del Comune di Cascina. Ingresso libero con Green Pass, prenotazione fortemente consigliata al numero 050-719.319.