Sviluppo Toscana: contributi a fondo perduto settore ristorazione e del divertimento

Pubblicato il 12 gennaio 2021 • Economia

Sviluppo Toscana Spa ha aperto un bando destinato ad erogare contributi a fondo perduto in favore dei settori ristorazione e divertimento.
L’intervento è finalizzato a sostenere le imprese colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del Covid 19 e operanti nei settori economici individuati dai codici Ateco Istat 56 - Attività dei servizi di ristorazione e 93.29.10 - Discoteche, sale da ballo night-club e simili. 

Per presentare domanda è necessario che l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi relativi al periodo 1 gennaio 2020 - 30 novembre 2020 sia inferiore di almeno il 40% rispetto a quello relativo al periodo 1 gennaio - 30 novembre 2019. Il contributo sarà pari a 2.500 euro, mentre la dotazione finanziaria complessiva disponibile è di oltre 19 milioni e mezzo di euro.

Le domande, da presentare online con l'utilizzo di credenziali SPID Livello 2 o CNS, possono essere inoltrate fino alle ore 17 del 25 gennaio 2021 attraverso il sistema informatico: https://bandi.sviluppo.toscana.it/bandoristori

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti indirizzi di posta elettronica:
assistenzaristoratori@sviluppo.toscana.it (per assistenza sul Bando e sui contenuti della domanda);
supportoristoratori@sviluppo.toscana.it (per supporto tecnico-informatico sul sistema gestionale).